Cerchi informazioni per dimagrire?

14/apr/2011 17.49.04 salute e benessere Contatta l'autore

Gentili lettori, da oggi è possibile ottenere molte informazioni riguardo la salute e il benessere. Il sito internet www.pesoforma.wordpress.com si prefigge l'obiettivo di informare gratuitamente e dibattere su argomenti riguardanti la salute e il benessere in generale, le diete più in voga, l'attività fisica ed esercizi mirati per la perdita di peso, gli ultimi prodotti in tema di salute e bellezza presenti sul mercato e non solo. Speriamo, noi di peso forma, di essere di aiuto a uomini e donne che vogliono tornare in forma, speriamo inoltre che con il confronto e il dibattito, tra gente che vive le stesse esperienze e la stessa situazione, si possa generare un meccanismo di autodifesa contro quella società alle volte cinica contro gli obesi o i meno belli, speriamo e desideriamo che si formino amicizie sane e disinteressate, affinché non si sia più soli a lottare contro un problema troppo grande, a volte, da superare. Speriamo di trasmettervi la voglia di migliorarsi e sentirsi belli per poter affrontare le numerose sfide che la vita ci propone con maggiore fiducia in se stessi.

Infine speriamo anche che ci verrete a trovare in tanti.

a presto!

www.pesoforma.wordpress.com