Anycool Trendy, il nuovo cellulare dual sim

14/apr/2011 23.30.18 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Nuovi cellulari sul commercio, fra questi troviamo il nuovo telefono dual-sim, l'AnyCool Trendy. Fra le novità cellulari, quest'ultima è davvero di notevole rilevanza; difatti, Anycool ci presenta il nuovo cellulareTrendy, un modello dotato di funzionedual sim per inserire due sim nello stesso momento e riuscire a gestire due numeri in un solo terminale.

Il nome Trendy ci fa capire senz’altro che si tratta di un modello giovanile e alla moda, infatti possiede dei colori molto forti e lucidi.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, misura: 99,5 x 62 x 14,9 mm pesa 250 grammi.

Troviamo una tastiera QWERTY a scomparsa (una volta chiusa la tastiera il cellulare è veramente piccolo), un display da 2.4 pollici con risoluzione QVGA, la fotocamera è da 3.2 megapixel (con videorecording), possiede il supporto JavaME, illettore multimediale, ovviamente sono presenti anche il Bluetooth e anche il Wi-Fi.

In questo cellulare vi è la possibilità di espandere la sua memoria fino a 8GBtramite una microSD.

Al suo interno troviamo anche i client social per i vari social network, comeFacebook, Twitter ecc.

La batteria garantisce un autonomia in conversazione di circa 3 ore, mentre in standby ci segnalano 150 ore circa.

Anycool Trendy ha un costo di 149 eurol