Serramenti in legno e porte interne: racconta il tuo stile

15/apr/2011 14.52.12 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I serramenti, gli infissi e le porte interne rappresentano il punto di passaggio all’interno di una casa e non possono essere lasciati al caso: tali elementi, infatti, sono il biglietto da visita della nostra casa, la prima cosa che vede un’ospite quando entra.

Le porte, come il resto della casa, devono raccontare qualcosa di noi stessi, devono esprimere chi siamo attraverso la loro struttura.

Classiche, in legno, a vetro, laccate, scorrevoli, dipinte: questi sono solo alcuni esempi di come potete scegliere le vostre porte interne.

Se siete delle persone più tradizionali e avete un’abitazione con mobili in arte povera, vi consigliamo naturalmente di scegliere porte e serramenti in legno, della tonalità che più si adatta al vostro arredamento.
Se invece siete degli appassionati del design e delle nuove tendenze, sappiate che potete far decorare le vostre porte come più vi piace: con sfumature di mille colori, disegni per voi rappresentativi, inserti e finiture particolari.

Avete poco spazio in casa? Allora scegliete delle porte scorrevoli, che vi permetteranno di guadagnare centimetri preziosi.

Per maggiori informazioni su porte interne, serramenti in legno a Torino o avete necessità di acquistare scale a giorno a Torino, vi consigliamo di visitare il sito http://www.ares-sol.com/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl