Serramenti e infissi in pvc: certificazioni energetiche

15/apr/2011 15.04.06 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da diversi anni oramai, viste le sempre maggiori misure adottate per i risparmi energetici e l’ambiente, sono state introdotte diverse norme e decreti anche nell’ambito di serramenti ed infissi.

Se dovete pertanto rinnovare o sostituire i vecchi infissi, assicuratevi di scegliere dei prodotti che siano dotati di certificazioni energetiche: sinonimo di qualità e attenzione verso il nostro pianeta.

Le certificazioni energetiche indicano che quel particolare serramento o infisso rispetta le normative di dispersione termica al fine di non sprecare calore, ridurre i consumi energetici e diminuire l’inquinamento atmosferico.

Le certificazioni energetiche sono il risultato di test di laboratorio compiuti dalle aziende produttrici che verificano le caratteristiche dei loro prodotti per dare al consumatore infissi e serramenti di qualità.

Uno dei materiali che contribuiscono a disperdere poco calore è proprio il pvc: economico, resistente e durevole nel tempo.

Per maggiori informazioni sulle certificazioni, serramenti in pvc a Torino o infissi in pvc a Torino, vi invitiamo a visitare il sito www.riominfissi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl