COSA C’E’ OLTRE IL SOCIAL SHOPPING

L'Italia è in testa nella classifica Europea delle vendite di coupon digitali surclassando i mercati di Francia e Gran Bretagna dove è già presente il fenomeno da qualche anno.

15/apr/2011 15.23.29 Citydiscount Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’Italia è in testa nella classifica Europea delle vendite di coupon digitali surclassando i mercati di Francia e Gran Bretagna dove è già presente il fenomeno da qualche anno.

L’Italia fa scuola in questo settore con una ulteriore novità: il Magazine degli acquisti di Coupon Digitali.

E’ stato fondato infatti in Italia con capitali Italiani il primo Magazine che raccoglie tutti i Coupon Digitali presenti sul territorio e pubblicati dai diversi Players del settore e che affronta le tematiche dei gruppi di acquisto anche sotto il profilo dei contenuti.

www.citydiscount.it è una realtà che si va affermando come punto di riferimento sia per gli utenti che, con un unico sito possono avere un’immediata e totale visibilità su tutti i Coupon disponibili suddivisi per città e per categoria di interesse, sia per gli operatori del settore che pubblicano sul portale le offerte.

Inoltre il Magazine ha attivato oltre 120 partnership con siti web presso i quali è possibile acquistare prodotti e servizi ricevendo un rimborso sull’account di una parte dell’importo speso.

Il metodo è semplice ed efficace: l’utente si iscrive al sito www.citydiscount.it e, navigando il sito, può trovare ogni giorno oltre 140 offerte di sconti non inferiori al 50% inoltre, effettuando acquisti presso i partners del portale, riceve una ricarica sul proprio account.

Quando il valore della ricarica raggiunge i 50€ il sito effettua il rimborso sulla carta di credito o sul conto paypal o, addirittura, un bonifico sul conto corrente.

Presentando un amico si ha diritto ad un ulteriore bonus di ricarica e si contribuisce alla creazione di un vero e proprio gruppo di acquisto on line che consente di “ottenere di più con meno” che è proprio il leitmotiv di questa iniziativa.

Citydiscount pensa anche al sociale infatti ogni iscrizione, che è totalmente gratuita, consente di effettuare una donazione ad una associazione benefica, anche qui la scelta è ampia, si va da Emergency ad Amref, da Exodus ad Action Aid.

Insomma un modo intelligente per impiegare il proprio reddito in acquisiti consapevoli che sfruttano tutti i meccanismo residuali del valore aggiunto derivante dall’acquisto in gruppo.

Il sito raccoglie oltre 300.000 utenti mese e rappresenta un valido sistema di acquisto on line sicuro e responsabile.

 

www.citydiscount.it è un marchio registrato di proprietà di Exongroup srl

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl