16 Aprile 2011: VIII Giornata Nazionale del Giardino, l’iniziativa del Garden Club di Perugia

In Occasione della VIII Giornata Nazionale del Giardino, il Garden Club di Perugia organizza una tavola rotonda sul tema "Parco Santa Margherita: una risorsa verde per la città", che si terrà sabato 16 aprile ore 9,30 alla palazzina Valitutti - Via XIV Settembre; il "Parco Santa Margherita" rappresenta uno dei più importanti bacini naturalistici della città, per la particolarità delle essenze, per le dimensioni e per l'antichità della sua storia.

15/apr/2011 18.30.26 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

In Occasione della VIII Giornata Nazionale del Giardino, il Garden Club di Perugia organizza una  tavola rotonda  sul tema ”Parco Santa Margherita: una risorsa verde per la città”, che si terrà sabato 16 aprile ore 9,30 alla palazzina Valitutti – Via XIV Settembre; il “Parco Santa Margherita” rappresenta uno dei più importanti bacini naturalistici della città, per la particolarità delle essenze, per le dimensioni e per l’antichità della sua storia. Anche in questa occasione, Il Garden Club di Perugia, così come accaduto nelle passate edizioni, si prefigge l’obiettivo di sollecitare la città a riappropriarsi di questo sito, così strategico ed importante. La Giornata Nazionale del Giardino, inoltre, quest’anno verrà dedicata alla memoria della Segretaria del Garden Club di Perugia Maria Luisa Cavicchi, la quale era particolarmente partecipe all’attività dell’associazione.