Tragedia lungo i binari a San Martino, ragazza si toglie la vita

LODINOTIZIE • Tragica notizia della quale tutti gli aspetti sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un suicidio.

15/apr/2011 23.19.28 Lodinotizie.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LODINOTIZIE • Tragica notizia della quale tutti gli aspetti sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un suicidio. Questa mattina una giovane studente (D.S.) 19enne residente a San Martino in Strada, probabilmente si è tolta la vita sdraiandosi sui binari ferroviari lungo il tratto che attraversa il paese nelle adiacenza del cimitero a poche centinaia di metri da Lodi. L’impatto con un convoglio in transito è stato fatale. A quanto pare il macchinista ha notato il corpo della giovane, ma purtroppo non ha potuto fare nulla per evitare la tragedia. Sul posto le forze di polizia e il personale medico non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La causa che ha fatto scaturire il gesto estremo sembrerebbe ancora una volta legato alla depressione, la giovane avrebbe lasciato una lettera ai suoi cari nella quale chiede scusa del suo atto. La ferrovia è rimasta chiusa sino alle prime ore del pomeriggio sulla direttrice Milano-Piacenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl