Grandi novità firmate Safety: scopri l'innovativo Passeggino Compa City

Un design moderno e innovativo che segue la crescita del tuo bambino Il Passeggino Safety Compa City è la grande novità del 2011.

16/apr/2011 12.15.49 Zizum Contatta l'autore

Il Passeggino Safety Compa City è versatile, pratico e leggero. Un design moderno e innovativo che segue la crescita del tuo bambino

Il Passeggino Safety Compa City è la grande novità del 2011. Si tratta di un passeggino estremamente versatile, pratico e leggero. E’ adatto sin dalla nascita segue la crescita del bimbo. Stupisce subito per il suo design moderno e le sue linee pulite ed essenziali. Completano la struttura il maniglione ergonomico e il telaio robusto.
Il Passeggino Safety Compa City è anche molto versatile:  adatto dalla nascita sino a 36 mesi circa. La maniglia da trasporto lo rende facilmente trasportabile, anche grazie al telaio realizzato in lega leggera.
Completa il passeggino Safety la tendina parasole, indispensabile soprattutto nelle stagioni calde per proteggere il tuo bimbo dai raggi diretti del sole.
Safety  è un marchio leader di articoli e accessori per la prima infanzia, prodotti che salvaguardano la sicurezza e la salute del tuo bambino in ogni occasione.
Newbabyland  è il primo megastore online di articoli per la prima infanzia, il punto di riferimento per gli acquisti online di tutta Europa. Scopri tutte le offerte su passeggini, passeggini trio e accessori per il passeggio firmati Safety, Chicco, Inglesina, Peg Perego, Bebe Confort e tanti altri marchi.