La novità di casa Mibb è il nuovo Kit Poppi

16/apr/2011 12.17.59 Zizum Contatta l'autore

Grazie al Kit Mibb Poppy, neo mamme e papà avranno la gioia di arredare con simpatici personaggi la futura cameretta del loro bambino

Un momento magico per mamme e papà in dolce attesa è sicuramente quello in cui sceglieranno una meravigliosa cameretta per il loro bimbo. Colori, fantasie, disegni ma anche qualità dei materiali e praticità, rappresentano gli aspetti che con innegabile gioia verranno studiati per garantire sonni tranquilli e ricordi colorati dei suoi primi momenti nella sua nuova cameretta.
Poche sono le aziende che come la Mibb, da decenni realizzano stupende camerette per bambini, famose per la qualità, per la praticità e naturalmente per i fantasiosi personaggi e creature che decorano con allegria questi mobili.
Novità di questa casa è il nuovo Kit Mibb Poppi che si compone di un Bagnetto e un Lettino con completo piumone. I fortunati genitori potranno arredare la cameretta del loro  bébé con una linea dalle decorazioni pulite, colorate e ad un ottimo prezzo. Le decorazioni  del Kit Mibb Poppi sono la particolarità di questa linea, poste in rilievo sul pannello di legno del lettino e sul primo cassetto del bagnetto tris. Sono decorazioni studiate appositamente per conferire alla cameretta allegria e trasporto, craeando al piccolo un ambiente confortevole e familiare.
Il Kit Mibb Poppi è disponibile sia nella variante Coniglietti che in quella con Orsetti, e comprende sempre il lettino, il bagnetto e il completo piumone in 3 pezzi accuratamente ricamato con le stesse fantasie e personaggi. Il lettino è realizzato in puro legno massello di faggio, con spondine regolabili in altezza, pediera con pannello in legno decorato e forme stondate decorate con colori atossici. Il bagnetto è comprende 3 cassetti con pomello centrale, di cui il primo cassetto è decorato. Il primo ripiano è regolabile in altezza per accedere alla vaschetta compresa nel kit. E’ dotato inoltre di ruote gommate e piroettanti con apposito freno. Il completo piumone è composto di 3 pezzi - fodera, piumino e paracolpi - sfoderabili  e ricamati in puro cotone.
E’possibile acquistare il Kit Mibb Poppi con Lettino e Fasciatoio direttamente sullo store online NewBabyLand insieme a una vasta scelta di passeggini, lettini e seggioloni ad un prezzo molto conveniente, scegliendo all’occorrenza di acquistare insieme anche un materassino apposito ed un coscino antisoffoco. Convalidando il Carrello e confermando l’ordine si riceveranno i prodotti direttamente a casa in sole 24/48 ore, scegliendo di pagare come risulta più comodo, immediatamente con carta di credito o alla consegna con contrassegno.