Vendita olio di oliva: l’Olio Ex travergine di Oliva Ottaviani è una garanzia di qualità

17/apr/2011 12.07.56 Zizum Contatta l'autore

Vendita olio di oliva: l’Olio Extravergine di Oliva Ottaviani è una garanzia di qualità

L’olio extravergine di Oliva Ottaviani, genuino e di qualità imbattibile, oggi vanta un packaging ancora più elegante e prestigioso

L’olio di oliva extravergine Ottaviani presenta oggi un packaging ancora più elegante e prestigioso del precedente: le nuove bottiglie realizzate in vetro scuro, non lasciano filtrare la luce e permettono di conservare intatte le qualità e le proprietà di questo delizioso olio extravergine di oliva.
Le nuove etichette presentano un logo rinnovato nei colori e nello stile, un’immagine più raffinata ed elegante che comunica l’alto valore dei prodotti firmati Ottaviani.

Sul sito di vendita online
www.ottaviani.it ci sono diversi tipi di olio di oliva tra cui scegliere a seconda dei propri gusti, ma tutti prodotti genuini e di altissima qualità:
- Olio di Oliva
- Olio extravergine di oliva
- Olio extravergine di oliva Fruttato
- Olio extravergine di oliva multipack
Ottaviani vende online la migliore selezione di Olio di extravergine di Oliva, naturale e aromatizzato, Carciofi e Carciofini Sott'olio, Creme e patè, Olive, Conserve e tante altre specialità regionali, tutte di categoria superiore e tutte acquistabili online con consegna a domicilio in 24 ore. Le spedizioni sono gratis per ordini superiori ai 39 € di spesa.

Vendita olio di oliva