Via i rifiuti dal molo di Senigallia!

17/apr/2011 22.24.16 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

In seguito ad un sopralluogo effettuato i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno sentito la necessità di ripulire l’area del molo in vista della bella stagione che porterà centinaia e centinaia di persone vesro il mare.

L’intervento è venuto domenica mattina 17 aprile alle 10:00 forniti di pinze, sacchi ed entusiasmo: i volontari hanno pulito tutto il perimetro della darsena lato nord di Senigallia.

Il filosofo umanitario L. Ron Hubbard nei suoi scritti parla anche del buon esempio da dare: “noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

Infatti oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti di Senigallia, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società.

Chiunque voglia unirsi ai volontari per effettuare la rimozione del degrado verrà accolto con piacere.

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031