STELLA, SOPHIE e SHEILA, le nuove proposte di MONRAY

06/ott/2005 19.47.06 seigradi Contatta l'autore

Milano, 6 Ottobre 2005 - Monray, esclusivo marchio spagnolo di borse e accessori per PC, presenta tre nuovi ed unici modelli di borse per notebook pensati appositamente per le donne: Stella, Sophie e Sheila.

Le tre borse della linea SHE di Monray hanno un nome suggestivo e accattivante, come l’immagine che le caratterizza e sono un’importante scommessa di Monray per spezzare lo stile sobrio e neutro di questo tipo di prodotto, inizialmente creato soltanto per gli uomini più classici.

E’ così che Monray colma il bisogno sempre maggiore di prodotti di stile e design più al passo con i tempi e dedicati alla donna moderna, ormai protagonista nel mondo del lavoro.

Nuovi materiali, motivi e colori e l’aggiunta di elementi originali cancellano il solito stile sobrio delle borse per notebook, senza dimenticare l’ergonomicità, la praticità, la funzionalità e soprattutto la sicurezza in caso in caso di colpi o cadute, sia per il PC, sia per tutti gli altri apparecchi personali e di lavoro trasporbili nei suoi numerosi scomparti.

Stella e Sophie si possono portare come una semplice borsa, grazie ai manici posizionati nella parte superiore. Inoltre, includono una pochette coordinata realizzata con lo stesso tessuto.

Sheila ha lo stesso stile pratico del modello Catwalk, in neoprene e tela, ma aggiornato nei colori, verde e panna, in linea con le tendenze della moda per la stagione Autunno-Inverno. E’ dotata di diverse tasche interne per documenti e per riporre accessori e complementi (CDs, biglietti da visita, cartelle, etc). Sheila è ideale per portatili da 15”.

Stella, semplicemente innovativa

E’ la più chic della gamma. Il tessuto, con lettere nere su fondo bianco, è rifinito in nylon impermeabile estremamente resistente, con rifiniture metalliche che assicurano la massima resistenza delle cinghie.

La brillante Sophie

Sophie è realizzata in tessuto grigio brillante con smerlatura dello stesso colore. E’ interamente in nylon, materiale particolarmente resistente, e possiede delle rifiniture in metallo che offrono un alto livello qualitativo agli agganci.

Sheila la versatilità fatta borsa

L’ultima nata della gamma SHE può essere utilizzata non solo per riporre il notebook ma anche come porta documenti. La linea è sobria e funzionale: tutto è a portata di mano.

Funzionalità ai massimi livelli

Tutte le borse della linea SHE, offrono la massima protezione da possibili danni in caso di colpi o cadute. Presentano un’imbottitura con uno spessore fino a 4 cm, sia nello scomparto per il PC portatile, sia negli altri scomparti utilizzabili per apparecchi come ad esempio il cellulare o il palmare.

Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Atig Serivce, Brain Technology, DBM Informatica, Sky Eyes, Stiltecnica e Word Bit, le borse Monray e i prodotti NGS sono disponibili presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop, Sheila al costo di € 29,99, Stella  € 31,00 e Sophie € 32,00

A proposito di Lurbe Group

Il gruppo spagnolo NGS LURBE è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Ai massimi livelli per quanto riguarda qualità, eleganza e tecnologia innovativa, questo gruppo si è dedicato dal 1986, anno di fondazione, ad offrire una vasta gamma di prodotti con il famoso marchio NGS: mouse, tastiere, modem, SAIS, webcam, camere digitali, lettori MP3 e apparecchiature Home Cinema, fra gli altri.

NGS LURBE detiene anche il marchio Monray: eleganti e funzionali borse, pratici porta CD e cavi per PC compongono la gamma, prodotti ai massimi livelli qualitativi.

NGS LURBE, con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, distribuisce i propri prodotti avvalendosi di una vasta rete di distributori, grossisti e grande distribuzione in Spagna, Francia, Portogallo e Italia.

www.monray.net

www.ngs.es