La sicurezza di due vite grazie al supporto tendi-cintura gravidanza per auto

Il tendicintura gravidanza per auto garantisce un livello di sicurezza in più durante tutti gli spostamenti in macchina Le mamme sanno che la gravidanza è un bellissimo momento d'attesa, ma sanno anche che durante questi pochi mesi custodiranno dentro di sé una piccola vita che va salvaguardata, da ogni rischio, sia interno che esterno.

18/apr/2011 12.19.23 Zizum Contatta l'autore

Le mamme sanno che la gravidanza è un bellissimo momento d’attesa, ma sanno anche che durante questi pochi mesi custodiranno dentro di sé una piccola vita che va salvaguardata, da ogni rischio, sia interno che esterno. Alla cura dell’alimentazione e del proprio corpo, la futura mamma deve badare anche ad effettuare spostamenti sia in casa sia fuori che non rappresentino un pericolo per il feto.

Per la vita di tutti i giorni e per l’esigenza di fare preparativi per il futuro figlio, anche i momenti in cui si sposta in auto, sia come  guidatore che come passeggero, la mamma in attesa con un bel pancione formato deve allacciare la cintura di sicurezza, evitando però che la stessa cintura possa costituire un rischio per la sua particolare condizione, più che una sicurezza. In caso di frenata nell’automobile in movimento infatti, la normale cintura di sicurezza potrebbe esercitare una pressione potenzialmente pericolosa sulla pancia.
La nota casa di prodotti per l’infanzia New Baby ha sviluppato, per evitare questo rischio, un particolare Tendi-cintura Gravidanza per auto. Questo particolare accessorio è formato da un cuscinetto da porre sul sedile cui si diramano due alette. La mamma incinta dovrà sedersi sul cuscinetto e fissare le due alette alla cintura di sicurezza posta sotto la pancia, in tal modo assicurerà che quest’ultima resti ben distesa sotto l’addome senza rischio di finire in alto verso lo stomaco esercitando una grande pressione in fase di brusca frenata o peggio di impatto della vettura.
Il Tendicintura Gravidanza per auto è progettata per essere utilizzata sin dal secondo mese di gravidanza fino al parto per tutti gli spostamenti in automobile, ed è conforme alla normativa europea ECE R16.

E’possibile acquistare il Tendicintura Gravidanza per auto New Baby insieme a passeggini, seggioloni e tanti altri prodotti Chicco, Peg Perego, Cam, Bebe Confort direttamente sul negozio online NewBabyLand, inserendo il prodotto nel carrello e finalizzando l’ordine. Il prodotto verrà recapitato comodamente a casa in 24/48 ore pagando direttamente il corriere qualora in fase di acquisto si sia scelta come modalità il contrassegno.