Spondina Inglesina Dream: per garantire sonni sereni al tuo bimbo

18/apr/2011 12.19.30 Zizum Contatta l'autore

Con la spondina Inglesina Dream garantisci sonni sereni al bebè e al tempo stesso dai un tocco di originalità alla cameretta!

La sponda letto firmata Inglesina diventa un vero complemento d'arredo della cameretta del tuo bimbo: colori accesi, freschezza, design, semplicità e stile, praticamente tutto quello che vuoi per la cameretta del tuo bimbo. La spondina letto Inglesina Dream è adatta a tutti i tipi di letto, è reclinabile a 180° con bloccaggio automatico ed è anche dotata di cinghie di sicurezza da fissare alla rete del letto. La rete di protezione sfoderabile e lavabile la rende 100% sicura.
Dimensioni: H 40 cm x L 151 cm x P staffe 40 cm
Peso: 2.5 Kg
La
spondina Inglesina Dream è davvero un ottimo prodotto, frutto di anni di esperienza,pratica e facilissima da istallare. Con questo accessorio garantisci sonni sicuri e tranquilli al tuo bebè donando un tocco di originalità e colore alla cameretta. Puoi acquistare la spondina letto Inglesina Dream su NewBabyLand, il primo store online di prodotti per bambini in cui troverai la più vasta scelta di passeggini, seggioloni, giochi, seggiolini auto e tanto altro a prezzi imbattibili. Scopri subito le promozioni del giorno!