I NAMELESS DREAMS ALL'HARD ROCK CAFE' - NAPOLI / 9 OTTOBRE 2005

07/ott/2005 00.34.38 UFFICIO STAMPA FREELANCE Contatta l'autore

I NAMELESS DREAMS ALL’HARD ROCK CAFE’

DOMENICA 9 OTTOBRE ORE 21:30 - 24:00

Domenica 9 Ottobre presso l’Hard Cafè, in via Ascensione a Chiaia (NAPOLI), si esibiranno i giovanissimi Nameless Dreams, gruppo musicale rock&metal nato un anno addietro ma con alle spalle già un’elevata esperienza fondata sullo studio musicale classico. Formazione composta da due chitarre (Fabrizio Flocco e Vanni Sinno), un basso (Daniele Lancia), una batteria (Adriano Flocco) e un vocalist (Giovanni Minieri), si stanno facendo conoscere sulla piazza napoletana riscuotendo numerevoli successi. Rientrano nel loro repertorio le cover dei leggendari Iron Maiden, Metallica, Deep Purple e dei più attuali e moderni System of a Down.

Il nome dato al gruppo “Sogni senza nome” battezza l’entusiasmo giovanile e riflette il loro indescrivibile desiderio di successo a tal punto da sognare, quantomeno ad occhi aperti, che un giorno, i loro posteri possano riproporre le loro cover.

Contatti:

fabry.adry@libero.it