c.s. evento COOKINGINWELLNESS - 7 maggio 2011 - Riva Architettura d'Interni

& Comunicazione m. 334.8967175 - t. 039.8946677 www.tramitecomunicazione.it s.marchetti@tramitecomunicazione.it COOKING IN WELLNESS il piacere di cucinare in modo veloce e salutare Sabato 7 maggio presso la sede di Riva Architettura d'Interni Besana Brianza, 18 aprile 2011 - La gradevolezza di un'arte culinaria moderna ma al contempo salutare, le delizie di un prestigioso Chef, il tutto accompagnato dai deliziosi vini locali in uno showroom esclusivo del panorama del mobile brianteo.

19/apr/2011 11.11.53 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente abbiamo il piacere di segnalarVi l’evento Cooking in wellness,

di seguito il comunicato stampa dell’evento ed in allegato l’invito.

Nella speranza che la notizia possa essere di Vostro interesse Vi saluto cordialmente

Sandra Marchetti

********************

Tramite R.P. & Comunicazione

m. 334.8967175 - t. 039.8946677

www.tramitecomunicazione.it

s.marchetti@tramitecomunicazione.it

COOKING IN WELLNESS

il piacere di cucinare in modo veloce e salutare

Sabato 7 maggio presso la sede di Riva Architettura d’Interni

Besana Brianza, 18 aprile 2011 - La gradevolezza di un’arte culinaria moderna ma al contempo salutare, le delizie di un prestigioso Chef, il tutto accompagnato dai deliziosi vini locali in uno showroom esclusivo del panorama del mobile brianteo.

Queste le caratteristiche di “Cooking in wellness” l’evento che si terrà il 7 maggio, dalle ore 10.00 alle 19.00 presso lo spazio espositivo di Riva Architettura d’Interni a Besana Brianza.

Nella sede di via Casati 32, infatti, sarà presente il famoso Chef Lucillo Soncini Presidente della Federazione Cuochi Mantova e Cremona che, alla presenza di quanti interverranno, cucinerà squisiti piatti sani e genuini in pochissimo tempo. La sua “arma segreta” sarà il forno wellness di Franke, che sarà così presentato al pubblico.

Nonostante sia risaputo che il benessere a tavola è una delle principali regole di un corretto stile di vita e che la dieta ideale deve essere equilibrata, varia, ricca di frutta e di verdura, di cibi sani e genuini, la realtà dei fatti è però data troppo spesso da pasti “veloci”, consumati di fretta tra un impegno ed un altro. Da qui il titolo dell’evento che si propone come occasione per condividere un piacevole momento alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio dove il concetto di benessere non si concretizza unicamente nel benessere fisico ma anche nella capacità di approfittare di istanti gradevoli in una calda atmosfera con amici e cari per uscire dalla frenesia della vita quotidiana.

In un tripudio di coloratissimi e profumati fiori, gentilmente offerti dal fiorista Motta, i partecipanti avranno anche la possibilità di degustare gli eccellenti vini dell’azienda vinicola Ghezzi e di ritirare i gadget pensati appositamente per l’evento.

Riva Architettura d’interni è una realtà ben consolidata nel territorio: l’azienda, fondata nel 1965 da Mario e Angelo Riva, è oggi condotta dai rispettivi figli, Mauro e Piercarlo, i quali da oltre quindici anni ne hanno fatto il loro punto d’orgoglio. Oltre ad aver mantenuto la produzione su misura dei mobili, infatti, hanno puntato sulla progettazione, sulla qualità, sulla personalizzazione e sul gusto. Il rapporto con i loro clienti è diretto, mirato a trovare soluzioni adeguate per ogni tipo di esigenza. “Per questo motivo abbiamo organizzato l’evento - dichiara la proprietà - per poter presentare direttamente agli interessati il nuovo prodotto e per creare con i nostri clienti un momento di scambio e di comunicazione”.

**************************************************************************************************

Tramite R.P. & Comunicazione

t. 039.8946677 - f. 039.8942929 - info@tramitecomunicazione.it