RISPONDIAMO ALL’APPELLO DI PREVENZIONE ALLE DROGHE!

19/apr/2011 19.45.37 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Dopo aver appreso i recenti fatti di cronaca riguardo allo spaccio di stupefacenti, e per rispondere prontamente all’appello di richiesta di aiuto, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” si mettono a completa disposizione delle istituzioni locali per consegnare gratuitamente conferenze informative di prevenzione; inclusa la consegna dei materiali relativi presso Comuni, scuole, centri sociali ecc. Il materiale informativo è parte della campagna Dico No Alla Droga.

“Un pronto intervento d’ informazione preventiva è l’unica alternativa che permette ai nostri giovani di stare alla larga da queste sostanze letali. – sostiene Renata Aiudi, coordinatrice dell’iniziativa - Le attività di prevenzione svolte in modo costante si sono dimostrate, in base alle statistiche, attività di successo con una diminuzione del 25% dell’uso di droga in Italia.

Lo scopo dell’iniziativa è di informare il più possibile i giovani, le famiglie, insegnati ecc… e di FARE QUALCOSA RIGUARDO al problema droga!

Per richiedere l’intervento dei volontari inoltrare richiesta via e mail al seguente indirizzo: affaripubblici@libero.it oppure visitare il sito www.drugfreeworld.org