Nastri portaconfetti: scegli il nastro più adatto per i tuoi eventi speciali

È importante, in primo luogo, pensare bene all'evento che state preparando e al tono che si vuole dare: elegante, giocoso, raffinato.

20/apr/2011 10.17.43 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

State organizzando un evento speciale: il vostro matrimonio, il battesimo di vostro figlio, la cresima di vostra nipote e siete alla ricerca di portaconfetti per realizzare le vostre bomboniere.

Ma quali sono i nastri più indicati per l’occasione? È importante, in primo luogo, pensare bene all’evento che state preparando e al tono che si vuole dare: elegante, giocoso, raffinato.

Se ad esempio dovete preparare delle bomboniere per un battesimo ed il festeggiato è vestito tutto colorato senza abiti in pizzo o merletto, allora anche i nastri portaconfetti dovranno essere altrettanto allegri, con colori tinte pastello e decorazioni ad hoc: coccinelle, fiorellini, api etc..

Se invece dovete realizzare le bomboniere per un matrimonio super elegante anche le bomboniere dovranno essere in linea con l’evento: in questo caso i nastri in organza e raso sono i più indicati, poiché danno un maggiore senso di raffinatezza.

Per maggiori informazioni sui nastri per bomboniere vi invitiamo a visitare il sito www.sirenesrl.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl