Pacchetto Benessere Speciale Festa della Mamma

20/apr/2011 11.02.51 Team Smartbox Contatta l'autore

A chi cerca nuove idee regalo per la festa della mamma, Smartbox propone un cofanetto regalo benessere dedicato a tutte le mamme che hanno bisogno di ritagliarsi momenti di puro riposo e meritato relax. Con 110 trattamenti benessere rigeneranti a scelta nelle migliori spa e centri benessere d’Italia, il cofanetto “Auguri Mamma” è un’ idea regalo per la festa della mamma davvero originale e apprezzata da tutte le donne!

Cofanetto Regalo Festa della Mamma

Cofanetto regalo speciale Festa della Mamma

Lanciato in occasione della Festa della Mamma 2011, “Auguri Mamma” è un regalo per donna valido per un trattamento benessere rigenerante per una persona.  Questo regalo per la mamma offre una fuga dalla frenesia quotidiana e tante coccole in ambienti pensati per la cura del corpo e dello spirito, come l’Espace Salin De Biosel, un esclusivo centro benessere di  Milano o l’Acanto Day Spa di Roma, un vero e proprio rifugio dal caos cittadino, nato sui resti delle Terme di Nerone.

Contenuto del cofanetto regalo: ”Auguri Mamma” contiene una guida contenente descrizioni dettagliate delle spa e centri benessere corredate da immagini e definizione delle prestazioni e trattamenti a cui si ha diritto. Un assegno regalo che il beneficiario dovrà presentare, senza alcun costo aggiuntivo, quando usufruirà della prestazione.

Prezzo del cofanetto regalo “Auguri Mamma” : 69,90 €

Validità dell’assegno regalo: utilizzabile fino al 31 ottobre 2012.

Per la Festa della Mamma, visitate il nostro sito e scoprite nuovi regali per donne e numerosi cofanetti regalo Benessere  a partire da 29,90 euro.