Incontra uno Scientologist - Elisa Parrino

20/apr/2011 13.47.36 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Incontra uno Scientologist - Elisa Parrino

L’Atteggiamento Vincente di Elisa Parrino nei confronti della vita.

Elisa Parrino ha tutto: giovinezza, bellezza, simpatia, intelligenza e grinta. Il suo è uno dei 200 volti nei video “Incontra uno Scientologist” disponibili sul sito www.scientology.org.
Nel suo video su Scientology.org, registrato nel salone da parrucchiera in cui lavora, Elisa Parrino è chiaramente all’interno del suo ambiente naturale. Affascinante, giovane ed energica, parla del modo in cui le piace condurre la propria vita. “Azione,” dice “Non mi fermo un attimo”. Insieme al fratello gemello Emanuele è stata cresciuta come una Scientologist. Quando si parla di moda o del look esatto per un cliente, c'è senza dubbio la sua professionalità artistica, per questa ventitreenne le persone sono ciò che conta di più. “Scientology è una parte inestricabile della mia vita” dice. “Nel genere di lavoro che svolgo, sono sempre a contatto con le persone. Attraverso Scientology ho acquisito l’abilità di comunicare con chiunque”. Allo stesso tempo ha ottenuto l’abilità di aiutare le persone, cosa che fa ogni qualvolta si dimostri necessario. “Se c’è un problema dico ‘OK, lo risolviamo!’”

Il fatto è che aiutare gli altri entusiasma Elisa più di qualsiasi altra cosa, e questo è il motivo per cui è anche un membro dello staff della Chiesa di Scientology di Milano. Ha quindi colto la palla al balzo quando ha avuto l’opportunità, nel 2010, di formarsi come consulente spirituale di Scientology a Clearwater, in Florida, nel quartier generale della religione di Scientology, dove anche il suo gemello Emanuele si dedica allo stesso studio. Il suo atteggiamento vincente nei confronti della vita e la sua sincera stima della propria forza sono ben visibili nel video, “Sono molto ottimista, sorrido sempre, ho la testa sulle spalle e faccio le cose nel modo giusto.” Il video di Elisa Parrino è disponibile su Scientology.org.

Per saperne di più sulle attività condotte dagli Scientologist è disponibile www. scientology.it in lingua italiana, così come un intero sito dedicato al Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard