Comunicato stampa Teatro Vittoria: 27/12/02 Tonino Guerra

CITTA' DI PENNABILLI
TEATRO VITTORIA
Presidente Tonino Guerra       Direttore artistico Giacomo Martini

Tonino Guerra saluta l'anno vecchio e quello nuovo
Venerdì 27 dicembre 2002 , poesie inedite, cartoni animati e un omaggio agli intervenuti

PENNABILLI (Pesaro e Urbino) - Venerdì 27 dicembre 2002 alle ore 21.15 il Teatro Vittoria si apre per un "fuori programma" divenuto ormai una piacevole consuetudine. Tonino Guerra salirà sul palco per "salutare l'anno vecchio e quello nuovo" insieme al pubblico presente. Nel corso della serata, inserita nel ciclo "I Venerdì Specialmente", il poeta presenterà alcuni componimenti inediti e "schegge luminose" di cartoni animati artistici e balletti d'autore, raccolti durante il suo ultimo soggiorno nell'ex Unione Sovietica. Gli intervenuti, tra le altre sorprese, riceveranno in dono dalle mani dello sceneggiatore una piccola stampa autografa in tiratura limitata. Ingresso libero. Info: 0541910047.

Pennabilli Chiama srl
Gestione Teatro Vittoria
BUONE FESTE

Prossimamente al Teatro Vittoria:
28/12/02 ore 21.15 Antonello Costa in "E' meglio che faccia da solo" www.montefeltro.net/teatrovittoria/salastampa
03/01/03 ore 21.15 Leonardo Manera in "Mille pezzi" www.montefeltro.net/teatrovittoria/salastampa
04/01/03 ore 17.00 Girolamo Allegretti e Francesco Vittorio Lombardi presentano il volume "Abbazie del Sasso e del Mutino, regesti delle pergamene di Luigi Donati" (a cura di F. V. Lombardi)