Campionato Nazionale 2011 Carte Pokémon

20/apr/2011 15.47.24 Play! Pokémon Italia Contatta l'autore

Allenatori di Pokémon, a raccolta!

Il Campionato Nazionale 2011 del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon è a Firenze!

Milano, 20 aprile 2011 – I Pokémon sono dappertutto, e il Gioco di Carte Collezionabili è un successo senza precedenti. Ora tutti gli Allenatori di Pokémon si preparano per la sfida più importante del 2011: il Campionato Nazionale del GCC Pokémon. L’appuntamento di quest’anno è previsto per il 28 e 29 maggio, nella splendida cornice di Firenze, presso il Palazzo degli Affari.

Il Campionato Nazionale 2011 è aperto a tutti, quindi giocatori di ogni età e livello si potranno sfidare per tentare di conquistare il titolo di Campione Nazionale, e vincere tra le altre cose, un viaggio premio con invito per partecipare al Campionato del Mondo 2011, quest’estate a San Diego (California, USA).

I partecipanti saranno divisi in tre categorie d’età: Junior (nati dopo il 1999), Senior (nati tra il 1996 e il 1999) e Master (nati prima del 1996).

Per partecipare, è indispensabile creare un mazzo di 60 carte Pokémon, secondo il regolamento del gioco, con una strategia propria: ognuno potrà sperimentare tattiche diverse e tentare di sorprendere gli avversari!

Come detto sopra, per i tre Campioni Nazionali (uno per ciascuna categoria d’età) c’è in palio il viaggio per il Campionato del Mondo, ma ci sono tantissimi altri premi anche per tutti gli altri: gadget esclusivi, tantissime bustine di espansione Pokémon e molto altro ancora!

E non è tutto! Anche per chi non se la sente di prendere parte a una gara così importante, c’è comunque molto da fare!

Gli appassionati potranno infatti cimentarsi in speciali tornei di Lancio della nuovissima espansione Nero e Bianco, che presenta i nuovi Pokémon della regione di Unima.

Per tutte le informazioni e i dettagli sulle modalità di partecipazione, i requisiti, i premi in palio e gli orari aggiornati dell’evento, potete visitare il sito www.pokemon.it.

Il Campionato Nazionale 2011 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è organizzato da Gedis Edizioni in collaborazione con The Pokémon Company International.

Campionato Nazionale 2011 Pokémon GCC

28-29 maggio 2011

Firenze, Palazzo degli Affari – Piazza Adua, 1

Allenatori di Pokémon, a raccolta!

Campionato Nazionale 2011 Pokémon GCC

28-29 maggio 2011