Che cos'è la Via della Felicità?=

20/apr/2011 18.38.57 via felicità Contatta l'autore

Volontari per divulgare i 21 precetti di buon senso redatti da L. Ron Hubbard

Roma 20 aprile 2011 - Come ogni settimana da oltre un anno, anche in questa i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internzionale hanno dato il loro contributo per favorire una comunità all’insegna del buon senso civico e della tolleranza. Con un iniziativa indirizzata soprattutto ai bambini, la scorsa domenica, ed una distribuzione gratuita effettuata proprio oggi a Roma , i volontari hanno portato ulteriormente nella comunità i 21 precetti redatti dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981
            I volontari hanno distribuito gratuitamente centinaia di copie della versione opuscolo de “La via della Felicità” ai numerosi passanti della metro in Via Mattia Battistini a Roma.
            Stampato e distribuito dalla Fondazione della Via della Felicità Internazionale (www.twth.org) in oltre 70 milioni di copie in 90 lingue e 130 nazioni del mondo, potrebbe essere il primo codice morale non religioso interamente basato sul buon senso.
Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org