Alle ore 10.30 si terrà

07/ott/2005 22.30.10 Fignon Contatta l'autore

ASSEMBLEA NAZIONALE COSTITUENTE DI “per il SUD”

Il Comitato Promotore del Partito Politico “per il SUD” rende noto che il giorno 21 ottobre 2005 si terrà l’Assemblea Costituente che  eleggerà il Presidente, il Vice Presidente e i  Consiglieri di Direzione Nazionale.

La giornata sarà suddivisa in due parti:

La mattina è dedicata all’attività di costituzione che si terrà  a porte chiuse.

- Alle ore 8 e con la sola presenza dei consiglieri,  avranno luogo le elezioni cui seguirà la stesura dell’atto costitutivo a cura del notaio Dott.ssa Maria Iaccarino. Alle ore 10.30 si terrà l’intervento del Presidente sul programma di sviluppo di "per il SUD", sulla conformazione dell'organigramma e sul piano di sviluppo territoriale cui seguiranno i successivi interventi del VicePresidente e a seguire dei  singoli consiglieri della neonata Direzione Nazionale di "per il SUD".

Ai lavori pomeridiani potranno accedere solo le persone invitate.

- Nel pomeriggio, alle ore 17.00, presso il Palazzo Doria D’Angri a Napoli, sono invitati i consiglieri,  i coordinatori e gli iscritti con i loro familiari  unitamente ai giornalisti accreditati. I lavori avranno inizio con la Presentazione ufficiale del Partito “per il SUD” – Relatori: Presidente; intervento del Vice Presidente e Interventi dei Consiglieri.

Infine, si annuncia che il giorno 22 si terrà, a Procida, la prima riunione tecnica di lavoro della Direzione Nazionale su OdG con relative delibere e stesura del verbale.

Per ulteriori informazioni:

per il SUD