Circus Brescia - Fura Lonato (Bs) - Coco Beach Lido di Lonato (Bs) - il programma dal 21 al 24 aprile.

21/apr/2011 14.24.11 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CIRCUS BEAT CLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732
www.circusbeatclub.it

22/04 100% Lifestyle Beatclub @ Circus Beat Club
Al mixer Jacopo & Space

23/04 Sergio Mauri special guest @ Circus

Sergio Mauri è nato nel 1982, ossia ha più o meno 29 anni. Anche se molti lo considerano un giovane dj, non è proprio così. D'esperienza, in top club come il BCM di Palma de Maiorca, ne ha già accumulata un bel po'. Ha recentemente remixato "Go Crazy" dei Desaparecidos feat Big Ali, D'altra parte il dj producer bergamasco, quando gli chiedi dei suoi gusti musicali, non tira fuori il solito collega tedesco specializzato in minimale inascoltabile. Lui adora gli anni '80, quelli di Micheal Jackson e dei suoi mitici video di danza. Ecco, se vi piace ballare come faceva il genio del pop, Sergio fa proprio al caso vostro.

24/04 Sunday Night @ Circus: al mixer Simone Cattaneo

Simone Cattaneo nasce nel 1972 ad Arona, inizia e consolida la sua carriera nei locali che a cavallo degli anni ottanta e novanta erano il punto di riferimento del divertimento notturno nel Lago Maggiore... Simone Cattaneo nasce nel 1972 ad Arona, inizia e consolida la sua carriera nei locali che a cavallo degli anni ottanta e novanta erano il punto di riferimento del divertimento notturno made in Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio; club che tutti hanno frequentato e tutti hanno sentito nominare. La sua versatilità ai piatti, l’amore per la musica house (“quella vera” come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Nel 2000 arriva all’Old Fashion di Milano - il suo primo vero palco nazionale - dove conosce Faber, che seguirà al Bambù di Mantova prima e alla Club Service Communication poi. Simone però non si ferma: Hollywood di Milano, Capogiro di Bergamo, Life di Torino, Sali e Tabacchi di Reggio Emilia, Circus di Brescia e la Zangola di Madonna di Campiglio sono i locali nei quali lo si può sentire regolarmente. Nel 2004 comincia la sua collaborazione con il Villa Papeete di Milano Marittima e nel 2005 arriva al Paradiso di Rimini e alla Villa delle Rose di Misano Adriatico. Simone Cattaneo suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi così di fronte a più di 12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilità.

///// ///// ///// ///// ///// ///// /////
///// ///// ///// ///// ///// ///// /////
///// ///// ///// ///// ///// ///// /////


FURA
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118
www.fura.it

23/04 Fura FURA SPRING BREAK, A DESENZANO!
Al mixer Mirko Dolci, dj molto noto a Brescia e pure a Desenzano e insieme a lui Denis M, sempre più scatenato. Voice Stefano Sani (Viva Fm). Art director Christian Luzzardi (Fura). Ingresso 20-16 euro con consumazione.

24/04 Notte Italiana versione pasquale!
3 SALE APERTE, 7 dj (tra cui Denis M e Tommy Vip) al lavoro 4 vocalist (tra cui Daniel Costa e Daniel G)… un evento scatenato, da grandi numeri!

///// ///// ///// ///// ///// ///// /////
///// ///// ///// ///// ///// ///// /////
///// ///// ///// ///// ///// ///// /////



COCO BEACH
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

22/04 apertura spiaggia Coco Beach!

Costo lettini 10 euro durante la settimana (sabato compreso), 20 la domenica e i festivi. Con il noleggio dei lettini Coco Beach fornisce anche: materassino, telo mare, acqua naturale, ombrellone, crema abbronzante.

23/04 Coco Beach Disco! Al mixer Mirko Berti & Dinero


Dop il bell'opening del 19 marzo marzo, a Lonato (Bs) continua la stagione primavera estate 2011 di uno dei club estivi più chic e piacevoli d'Italia.... Coco Beach. Per una volta, i superlativi si possono usare, visto che l'azzurro dell'acqua del Garda e la sabbia bianca (arrivata dall'Egitto) ce li hanno in pochi. Tra l'altro, per ora si balla al chiuso, ma presto, col caldo, alla consueta sabbia bianca e al bar viene aggiunto un grande spazio verde in cui oziare. Quest'anno, tra gli altri, al mixer segnaliamo la proposta di Mirco Berti, uno dei pochi dj italiani in grado di proporre elettronica che è contemporaneamente chic ed efficace.

Il ristorante del club ha acquistato una sua autonomia e un nome tutto suo, CapoTavola. Si tratta di uno spazio in cui vivere la cena con happy music (live oppure con dj set), in mezzo al divertimento e non solo come lunga attesa della movida. Si cena a prezzo fisso, dalle 21 e 45 in poi, ma prima, ogni sera, si può prendere l'aperitivo fin dalle 20 in un'atmosfera frizzante e sempre scenografica. Il ristorante CapoTavola è Ristorante con vista, e non si tratta di un dettaglio, visto che si cena in una cornice da cartolina.



//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl