Buona Pasqua

Elisabetta SordiUfficio Stampa e Relazioni Esterne press3@ddmadvertising.com DDM ADVERTISING SRL MILANO20135 - Via Spartaco, 36 tel +39 02 39843613 fax +39 02 39843810 milano@ddmadvertising.com VERONA37121 - Via Tito Speri, 5 tel +39 045 8013139 fax +39 045 8010497 verona@ddmadvertising.com NEW YORK5 West 19th Street, 10th Floor New York 10011-4281 tel +1 646 472 1188 fax +1 646 472 1199 ddm@ddmadvertising.com MIAMI92 SW 3th Street Suite 2903 Mint Miami FL 33130 tel +1 305 986 8690 ddm@ddmadvertising.com INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS.

21/apr/2011 15.55.16 DDM Advertising Contatta l'autore

tel +1 305 986 8690
ddm@ddmadvertising.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI”
.