27/04/11 Emergency & Amnesty International @ Noy Milano: Insieme per tutte le mamme / solidarietà e azione contro la mortalità materna dalle 18, ingresso libero e cons. facoltativa (donazione consigliata, 10 euro a persona) Noy concept restaurant & cafè, Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione) Tel. 02 48110375 - Fax.

24/apr/2011 10.41.55 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Noy concept restaurant & cafè, Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806

Mostra fotografica a cura di Emergency (gruppo Milano Zona 6/7) e Amnesty International (Gruppo Italia 100, Milano)

Noy per Lei, il mercoledì che Noy dedica a tutte le donne (è sempre presenta una truccatrice professionista) organizza una "Special Edition"  davvero speciale, visto che aiuta le donne, anzi le mamme in difficoltà. La serata del 27 aprile è "Aperitive with Emergency & Amnesty International".

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency, per il centro di maternità di Anabah (Afghanistan) e finanzieranno le attività di ricera e di pressione di Amnesty International per ottenere il pieno rispetto dei diritti umani. Info www.amnestylombardia.orgwww.emergency.it

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962