25 APRILE GIORNATA INDIMENTICABILE PER GLI ITALIANI

Il 25 aprile del 1945 i partigiani, con il supporto degli alleati anglo-americani, liberavano definitivamente Milano, insieme ad altre città dell'Italia settentrionale, dall'occupazione nazi-fascista.

24/apr/2011 20.53.03 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Il 25 aprile del 1945 i partigiani, con il supporto degli alleati anglo-americani,  liberavano definitivamente Milano, insieme ad altre città dell'Italia settentrionale,  dall’occupazione nazi-fascista. Più di cinque anni dopo l'invasione tedesca della Polonia,  dunque, la seconda guerra mondiale giungeva al suo epilogo.              Nel nostro Paese la Festa della Liberazione è rimasta per sempre il simbolo della  fine della guerra e quindi la fine di un periodo storico contrassegnato da violenza e sofferenza.   Il 25 aprile viene dunque commemorato annualmente in tutte le città italiane da enti e diverse  associazioni.              Anche i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” volendo consolidare questo raggiungimento   e volendo contribuire al consolidamento di una società pacifica, invitano la comunità a firmare   la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani disponibile al sito www.humanrights.com              La Dichiarazione dei Diritti Umani è stata redatta nel dicembre del 1948 dalle Nazioni Unite,  nate nel 1945 poco dopo la fine della seconda guerra mondiale. Il loro scopo è di portare la pace  nel mondo.    Per info:  Renata Aiudi 335 7864031  22 aprile 2011