30/04 Dirty Channels @ Bolgia Dalmine (Bg). Dj resident Intrallazzi. Ingresso omaggio

Il progetto Dirty Channels è formato da Simone Giudici & Dj Leme.

25/apr/2011 20.59.07 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

30/04 Dirty Channels @ Bolgia Dalmine (Bg). Dj resident Intrallazzi. Ingresso omaggio
www.bolgia.it via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg info 3383624803 

Dopo il pienone con i Cyberpunkers, grandi protagonisti il 24 aprile, Bolgia presenta un'altra grande notte. Il 30/04 al mixer ci sono i Dirty Channels Dj resident Intrallazzi. Ingresso omaggio con flyer o in lista.

Il progetto Dirty Channels è formato da Simone Giudici & Dj Leme. I due si conoscono in consolle e scoprono di avere la stessa grande passione per la musica house e le influenze della scena di Chicago e Detroit. Decidono così di collaborare in studio di registrazione, miscelando suoni elettronici con elementi old school ed ottenendo subito il supporto di artisti internazionali. Pubblicano i loro primi EP sulle labels Manocalda, BCBtec e Reincarnation e sono anche molto attivi come remixers.

INTRALLAZZI (Bolgia regular guest e creatore del Bolgia sound)

Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con chi ha raggiunto il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipato a programmi come Top of The Pops), da allora Intrallazzi continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo e il suo sound è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Come produttore lavora con Luca Provera e insieme si fanno chiamare Cube Guys. I loro remix sono molto apprezzati in UK, quello di Elektro degli Outwork ha fatto sfracelli in il mondo e Te Quiero è stato il brano dell'estate a Ibiza nel 2006. Ma i due sono sempre al lavoro. Roberto dal mixer del Bolgia in anteprima quelli che diventeranno successi ballati in tutto il mondo. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. 

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl