Un olio pontino trionfa nelle tavole degli italiani, l'Olio firmato Ottaviani

26/apr/2011 11.00.33 Zizum Contatta l'autore

L’olio extravergine di oliva Ottaviani è un olio delle Colline Pontine, scopri il suo sapore inconfondibile e scegli la genuinità

L’olio extravergine di oliva Ottaviani è un olio delle Colline Pontine, l’olio extravergine della azienda Ottaviani che produce un olio monovarietale di Itrana dal sapore fruttato deciso e armonico, caratteristica sempre costante nei numerosi riconoscimenti; il “monovarietale itrana” firmato Ottaviani ha sempre raggiunto valori ottimali.

L’azienda Ottaviani conduce oliveti fin dal 1860 nel territorio di Priverno e con circa 27 ettari e 6mila piante secolari della cultivar Itrana. Ma Ottaviani non è solo sinonimo di vendita Olio di oliva, nell’assortimento in vendita online potete acquistare tanti altri prodotti genuini e gustosi che vanno dai carciofini sottolio alle conserve, dalle salse ai condimenti, dai cioccolatini artigianali ai vini italiani. Il comune denominatore dei prodotti Ottaviani è la genuinità delle materie prime, il gusto imbattibile e i costi contenuti. Acquista online e non te ne pentirai!