Corso di aggiornamento per coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori

26/apr/2011 14.53.11 Blu Wom Contatta l'autore

L’Ordine degli Ingegneri, per il terzo anno consecutivo in seguito all’entrata in vigore del testo unico, organizza il corso di aggiornamento per coordinatori di progettazione ed esecuzione dei lavori, che avrà inizio il 2 maggio 2011 presso la sede Enaip di Pasian di Prato, per le prime 80 persone che chiederanno l’iscrizione.

Al via il corso di aggiornamento di 40 ore per coordinatori in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori come previsto dal decreto legislativo 6 aprile 2008 n.81, curato dal Coordinatore Scientifico Ing. Bruno Michelotti e organizzato dalla Commissione sicurezza dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Sono trascorsi solo tre anni dall’entrata in vigore del testo unico e questo è appunto il terzo corso di aggiornamento, per una delle attività professionali tra le più discusse di questi tempi. Chi l’ha praticata in questi anni ha potuto rendersi conto della difficoltà, come coordinatore alla progettazione, che si incontrano nel gestire tutte le altre progettazioni e lavorazioni che si prevedono di svolgere nel cantiere e delle capacità tecniche e di sintesi che si devono avere per rendere il proprio piano di sicurezza progettualmente corretto e il più facilmente comprensibile per le figure professionali che seguiranno l’esecuzione dei lavori.

Inviare la propria adesione entro e non oltre venerdì 29 aprile 2011 via e-mail all’indirizzo segreteria@ordineingegneri.ud.it oppure telefonando all’Ordine degli Ingegneri di Udine al numero 0432/505305.

Blu Wom

www.bluwom.com - UDINE | MILANO