La tua web radio free

Prosumer-Tech, noto blogger hitech, è da sempre alla ricerca di nuovi prodotti da consigliare ai suoi fan.

26/apr/2011 17.22.39 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Prosumer-Tech, noto blogger hitech, è da sempre alla ricerca di nuovi prodotti da consigliare ai suoi fan.
Oggi presenta una nuova piattaforma online in grado di permettere agli utenti di crearsi la propria emittente radiofonica. Creare gratuitamente la propria web radio e trasmetterla sul web è semplicissimo basta collegarsi al sito, la registrazione può avvenire anche tramite il proprio account Facebook. Una volta connessi alla piattaforma si possono caricare brani musicali, jingle, loop, effetti ecc. nella propria libreria musicale (per un massimo di un'ora nella versione base). Se non se ne possiedono di propri si possono utilizzare musiche, jingle, loop ed effetti che Spreaker stessa mette a disposizione. E' così possibile scoprire artisti emergenti e nuovi generi musicali. Peccato solo che questo prodotto innovativo, nonostante sia italiano abbia difficoltà ad espandersi nel nostro Paese, come ci spiega lo stesso Amministratore Delegato di Spreaker, Francesco Baschieri e di cui sul blog si possono leggere le parole (http://prosumer-tech.blogspot.com/2011/04/spreaker-crea-la-tua-radio-online.html#more).
Questo è solo uno dei tanti prodotti suggeriti dal blogger, che mette a disposizione una fan page su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Prosumer-Tech/156417634403077) per ricevere suggerimenti sui prodotti di maggiore interesse e per confrontarsi con loro a proposito delle nuove tecnologie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl