FESTA DELLA MAMMA: DILLO CON UNA ROSA!

Una rosa non sarà per sempre, come un diamante, ma regala emozioni forti, è un simbolo incondizionato di amore e devozione, è un pensiero dolce e romantico Per questa ricorrenza Au Nom de la Rose, famoso concept francese che ha trasformato le rose nelle protagoniste assolute dei suoi store, propone bouquet fantasiosi, coloratissimi e profumati Gialle, rosse, rosa, arancio, bianche…provenienti da ogni parte del globo: petali leggeri per una dichiarazione d'affetto alla propria madre!

27/apr/2011 12.40.07 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LogoCMJN

 

 

8 MAGGIO 2011

FESTA DELLA MAMMA

DILLO CON UNA ROSA!

 

Una rosa non sarà per sempre, come un diamante, ma regala emozioni forti,

è un simbolo incondizionato di amore e devozione, è un pensiero dolce e romantico

 

Per questa ricorrenza Au Nom de la Rose, famoso concept francese

che ha trasformato le rose nelle protagoniste assolute dei suoi store, propone bouquet fantasiosi, coloratissimi e profumati

 

Gialle, rosse, rosa, arancio, bianche…provenienti da ogni parte del globo:

petali leggeri per una dichiarazione d’affetto alla propria madre!

 

Milano, 27 Aprile 2011 – La festa della mamma ha origini molto antiche, è legata al culto delle divinità della fertilità degli antichi popoli politeisti. Veniva celebrata nel periodo dell'anno in cui avveniva il passaggio dal freddo inverno alla calda estate con un pieno di profumi e colori. Oggi è un giorno in cui tutti siamo invitati a dire grazie alle nostre madri, con un semplice biglietto, con un piccolo-grande gesto d’affetto, ma anche con un pensiero.-Cosa di meglio di un bel mazzo di rose, simbolo d’amore e al tempo stesso di purezza? Basta scegliere tra un’infinità di specie e di colori!

 

“Au Nom de la Rose” - la boutique della rosa, un piccolo rifugio per grandi romantici - mette a disposizione la propria competenza per dare vita a mazzi pieni di dolcezza e di creatività: rose romantiche a grappolo, rose profumate, rose Inglesi David Austin, la rosa Yves Piaget con i suoi 80 petali e profumatissima, ogni mattina arrivano in negozio dai 1000 ai 1500 boccioli, provenienti da ogni parte del mondo - dalla Francia, dall’Olanda, dal Kenya e dall’Ecuador e da molte altre destinazioni. Il valore aggiunto è dato dalla creatività, dalla cura e dall’attenzione per i dettagli che vengono messi nella creazione di bouquet, mazzi di ogni dimensioni, realizzati da mani esperte che nel loro lavoro trasferiscono l’amore per le rose, fiori dai mille significati (l’amore passionale, ma anche la purezza e la verginità, l'elevazione spirituale e la vanità, il segreto, la bellezza, la sensualità…), e dalla delicatezza unica. Le dolci demoiselles sapranno consigliare  al meglio la composizione più adatta. La grande attenzione al packaging – veline, petali di rose, fiocchi semplici o superglam – renderanno poi unica la composizione.

 

Ma da Au Nom de la Rose le rose hanno anche mille vite e mille modi per essere apprezzate. E se pensiamo che un semplice “mazzo” non sia abbastanza originale, possiamo scegliere tra profumi, infusi, confetture, miele, sciroppi, caramelle, cioccolatini, petali cristallizzati, candele, sassolini profumati – rigorosamente a base di rosa -  e una vasta collezione di vasi.  Sono questi alcuni dei prodotti che si possono acquistare nei negozi Au Nom de la Rose per rendere la vita di tutti i giorni un po’ più leggera…come un petalo di rosa!

 

Dopo il primo negozio nella centralissima Piazza Wagner 1 e il secondo nel cuore di Brera, in via Mercato 20,  il concept della boutique della rosa ha debuttato anche nella centralissima e colorata Corso Buenos Aires, 2 a Milano.

 

Non ci resta che augurare buona festa della mamma a tutte!

E voi ditelo…con una rosa!

 

Ufficio stampa Au Nom de la Rose

Michela Mezzolo

Fast-com

Via privata delle Stelline 1

20146 MILANO

Tel. +39  02.87280954

Cell. +39 340.2146623

michela.fastcom@grupposantagostino.com

 

 

 

 

Michela Mezzolo

Fast-com

Via privata delle Stelline 1

20146 MILANO

Tel. +39  02.87280954

Cell. +39 340.2146623

michela.fastcom@grupposantagostino.com

www.fast-com.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl