Cioccolata pura e dal gusto unico, anche per il 2011 l'Academy Chocolate di Londra ha assegnato L'oscar del Golden Bean!

27/apr/2011 13.42.25 chiara Carbone Contatta l'autore

Per la seconda volta l'Academy Chocolate di Londra assegna il premio Golden Bean all'azienda Amedei, la migliore cioccolata dal seme alla tavoletta è Amedei 9!

Amedei 9 è il risultato di un processo selettivo portato a termine dagli esperti dell'azienda con cura e dedizione: il cacao proviene da 9 piantagioni diverse per poi essere lavorato e confezionato. Amedei 9 ha un gusto  lungo e avvolgente, un profumo agrumato accompagna la sua degustazione. Sono queste le motivazione con le quali l’ Academy of Chocolate di Londra  ha conferirito per la seconda volta l’Oscar del Golden Bean al cioccolato Amedei.

Premio che si aggiunge alla collezione di altre vittorie: due ori, 4 argenti e 3 bronzi. Due ori per il Toscano Black 63% e il Barra incontro Latte e Nocciole. Anche il packaging Amedei ha ricevuto un premio per il Barattolo delle Gocce che si è aggiudicata la medaglia d'argento!

Infatti Amedei dagli anni 80 in poi ha cominciato ad avere cura anche del confezionamento dei suoi prodotti pur conservando la tradizione da laboratorio di cioccolata.

Una cioccolata che delizia le papille gustative e lo spirito, un prodotto di alta qualità che potete trovare in diversi formati nel reparto cioccolata di R2M. Amedei 9 e molte altre delizie da scoprire praline, cioccolatini e tavolette!

Chiara Carbone

web marketing area