ideArt

27/apr/2011 13.46.21 ideArt Comunicazione Contatta l'autore

Moreno Ciciani, cultore del gusto e del vivere sano, commercializza esclusivamente specialità artigianali e porta sulla vostra tavola prodotti naturali e di qualità grazie allo shop su www.divinisapori.com e prevede sconti per ristoranti, agriturismi e supermercati. Raccoglie e vende direttamente anche tartufi freschi e funghi congelati. Le caratteristiche imprescindibili sono la rigorosa scelta delle materie prime, la cura nella lavorazione secondo antiche tradizioni e la passione per un prodotto sano. Moreno Ciciani porta sulle vostre tavole i prodotti in grado di raccontare la storia di una terra straordinaria e delle sue antiche tradizioni fatte di bontà e genuinità.