Stokke Xplory: il passeggino alla sua altezza

Il tuo bimbo ancora più vicino a te anche nelle passeggiate in città, grazie al passeggino Stokke Xplory Il passeggino Stokke Xplory è l'ultima grande innovazione della nota casa.

27/apr/2011 16.13.50 Zizum Contatta l'autore

Il passeggino Stokke Xplory è l’ultima grande innovazione della nota casa. Linee morbide e avvolgenti denotano i suoi tratti per conferire una grande sensazione di sicurezza e confort, accompagnando il bambino nella sua prima esperienza di vita, dentro e fuori casa.
Il più grande vantaggio del passeggino Stokke Xplory è sicuramente la particolare posizione elevata che gli permette di osservare meglio il mondo che lo circonda, soprattutto stando molto più vicino alla sua mamma rispetto ad un altro comune passeggino.

Il passeggino Stokke Xplory è in grado di adattarsi in molti modi diversi, adeguandosi perfettamente alla sua crescita, regolando il sedile verso la mamma, favorendo il contatto visivo che gli infonde grande senso di sicurezza, o nella direzione in cui viene spinto per le sue prime esplorazioni del mondo che lo circonda.
Spesso ci si dimentica del punto di vista del bambino: con i normali passeggini passeranno intere giornate osservando le gambe  di persone in movimento con una visuale prossima all’asfalto del marciapiede. Grazie al passeggino Stokke Xplory invece, il piccolo avrà sempre un punto di vista ad altezza di adulto, che ne incoraggia il contatto visivo, rafforza il legame, infonde sicurezza e permette di esplorare l’ambiente con una prospettiva più stimolante.
Il passeggino Stokke Xplory permette di adattare la seduta rimuovendo il riduttore quando il bimbo cresce e modificando allo stesso tempo l’altezza della pedana regolabile. Mai più gambe a penzoloni o posizioni scomode, con grande giovamento di confort e posizioni ideali per lo sviluppo dei muscoli e ossa delle gambe.
Il passeggino Stokke Xplory è dotato inoltre di grandi ruote posteriori e ruote anteriori direzionali per un’agevolezza invidiabile anche in città o in piccoli spazi. La cintura regolabile a cinque punti, offre una grande sicurezza, soddisfando tutte le normative internazionali.

I passeggini  Stokke Xplory sono acquistabili su uno dei migliori store online NewBabyLand, nei modernissimi colori Rosso, Verde, Azzurro, Beige, Purple e Blue Navy ad un prezzo conveniente. Inserendo il prodotto nel carrello e confermando l’ordine, verrà recapitato in tempi brevissimi da un corriere espresso.