Seggiolone Bloom: design moderno e massimo confort

27/apr/2011 16.14.03 Zizum Contatta l'autore

Il seggiolone Bloom, grazie al suo design moderno ed elegante consente al tuo bimbo di stare a tavola con tutta la famiglia in tutta tranquillità

Il Seggiolone Bloom è la grande novità di NewBabyLand per la pappa del tuo bimbo. E’ acquistabile in 2 varianti: Seggiolone Bloom Fresco Classic e Seggiolone Bloom Fresco Loft, che girando di 360°, si distingue dal Fresco classic poiché offre una seduta più alta che si adatta perfettamente alle penisole delle cucine di stampo moderno. Il seggiolone Bloom è un seggiolone innovativo e “3 in 1” perchè cambia velocemente aspetto a seconda dell'età e dell'esigenze del piccolo ed è utilizzabile da 0 a 36 kg o 6 mesi!
Il Seggiolone Bloom, con il suo  design moderno ed elegante, consente al bébé di stare a tavola con i più grandi in tutta tranquillità e il suo rivestimento in eco-pelle, lo rende ideale per le pelli soffici e delicate dei bambini piccoli.
Le principali caratteristiche tecniche del seggiolone Bloom sono:
- è utilizzabile da 0 a 36 Kg
- è utilizzabile da 0 a 6 mesi - come culla
- da 6 mesi in poi - come seggiolone classico
- da 3 anni a 36 Kg - come sedia gioco
- 360° gradi di rotazione
- seduta reclinabile in diverse posizioni
- cintura di sicurezza a 5 punti
- vassoio e poggiapiedi regolabili
- peso: 13,8 Kg
- altezza massima di seduta 76cm
E’possibile acquistare il Seggiolone Bloom insieme a passeggini, seggioloni e tanti altri prodotti Chicco, Peg Perego, Cam, Bebe Confort direttamente sul negozio online NewBabyLand, inserendo il prodotto nel carrello e finalizzando l’ordine.