30/04 Maurizio Gubellini @ Circus Brescia 1/5 Chiusura della stagione con Simone Cattaneo

27/apr/2011 23.07.36 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 30/04 Maurizio Gubellini @ Circus Brescia 1/5 Chiusura della stagione con Simone Cattaneo

CIRCUS BEAT CLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732
www.circusbeatclub.it

 
Oggi il sound di Gubellini è house, house in tutte le sue forme... dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. Il filo conduttore è il suo gusto personale, unica vera bandiera alla quale Maurizio Gubellini resta fedele, nella speranza che coincida con il gusto della gente che riempie i dancefloor dei locali in cui suona.

Domenica 1 maggio Chiusura della stagione 2010/2011
Al mixer Simone Cattaneo, Space (djs) Jacopo, Brio (voce)
Simone Cattaneo nasce nel 1972 ad Arona, inizia e consolida la sua carriera nei locali che a cavallo degli anni ottanta e novanta erano il punto di riferimento del divertimento notturno nel Lago Maggiore... Simone Cattaneo nasce nel 1972 ad Arona, inizia e consolida la sua carriera nei locali che a cavallo degli anni ottanta e novanta erano il punto di riferimento del divertimento notturno made in Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio; club che tutti hanno frequentato e tutti hanno sentito nominare. La sua versatilità ai piatti, l’amore per la musica house (“quella vera” come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Nel 2000 arriva all’Old Fashion di Milano - il suo primo vero palco nazionale - dove conosce Faber, che seguirà al Bambù di Mantova prima e alla Club Service Communication poi. Simone però non si ferma: Hollywood di Milano, Capogiro di Bergamo, Life di Torino, Sali e Tabacchi di Reggio Emilia, Circus di Brescia e la Zangola di Madonna di Campiglio sono i locali nei quali lo si può sentire regolarmente.  Nel 2004 comincia la sua collaborazione con il Villa Papeete di Milano Marittima e nel 2005 arriva al Paradiso di Rimini e alla Villa delle Rose di Misano Adriatico.  Simone Cattaneo suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi così di fronte a più di 12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilità.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl