Comunicato stampa - Autonoleggio-online.it: 5 destinazioni top alla guida di un'auto da sogno (ma economicamente alla portata)

28/apr/2011 12.35.00 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Autonoleggio-online.it: 5 destinazioni top alla guida di un’auto da sogno (ma economicamente alla portata)

Guidare, per un weekend, un’auto di alta gamma. Scoprire il piacere di sedersi al volante di una lussuosa vettura dotata di ogni comfort, per un’esperienza on the road nelle località più chic del mondo. Grazie alle offerte eccezionali di www.autonoleggio-online.it, cinque delle destinazioni più esclusive del mondo sono a portata di mano. E di tasca.

Puoi scaricare qui il comunicato stampa.

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ufficio Stampa:

Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Sito Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Tel. +39 (0) 11 668 75 50 - Fax +39 (0) 11 668 07 85
Andrea Donna - andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.