Il tuo studio di Psicologia a Varese

28/apr/2011 16.12.13 Laboo Contatta l'autore

L'Istituto Wolpe si trova in Via XXV Aprile, 20 a 21023 Besozzo (provincia di VARESE) E' uno studio di Psicologia e Psicoterapia Cognitivo comportamentale integrato in una struttura polifunzionale.

WOLPE

Prende il nome dal noto Psichiatra Psicoterapeuta Joseph Wolpe che ha dato un originale contributo applicativo alle terapie Comportamentali.

LO STUDIO

L'Istituto è stato fondato ed è tutt'ora diretto dalla Dott. Elena Luisetti Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale con una lunga esperienza professionale, docente all'Istituto Watson di Torino (Scuola di Specializzazione Cognitivo comportamentale) e Supervisore A.I.A.M.C (Associazione Italiana Analisi e Modificazione Cognitivo Comportamentale).

GLI PSICOLOGI

La struttura si avvale di Psicologi Psicoterapeuti Cognitivo Comportamentale, di un Medico e un esperto in scienze motorie e dispone di spazi attrezzati per le sedute Psicoterapeutiche, per il rilassamento, per l'attività fisica, di una stanza adatta per i bambini e sale per gli incontri e i corsi.

I CORSI, LE CURE E GLI AMBITI DI INTERVENTO

Visita il sito web: www.wolpe.it