Affidamento degli incarichi professionali nei lavori pubblici, RUP in convegno

29/apr/2011 12.56.11 Blu Wom Contatta l'autore

Le Federazioni Regionali degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti organizzano il convegno “Affidamenti degli incarichi professionali nei lavori pubblici”, aperto a tutti i RUP del Friuli Venezia Giulia e previsto per giovedì 5 maggio alle ore 8.30, presso l’auditorium della Hypo Alpe-Adria Bank di Tavagnacco.

L’affidamento degli incarichi professionali nel campo dei lavori pubblici rappresenta la fase più importante del complessivo processo di realizzazione dell’opera pubblica. Alla luce degli sviluppi della normativa nazionale e di quella regionale, la trattazione di alcuni dei temi di maggiore interesse con i rappresentanti della pubblica amministrazione appare opportuna ed improrogabile. Il convegno “Affidamenti degli incarichi professionali nei lavori pubblici”, organizzato dalle Federazioni Regionali degli Ingegneri e degli Architetti, si pone l’obiettivo di far luce sull’interpretazione corretta ed univoca dell’affidamento degli incarichi professionali, in un’ottica di tutela dell’interesse pubblico.

Il programma dell’incontro vede la presenza di rilevanti relatori a livello nazionale, quali l’Ing. Romeo La Pietra – CNI Roma, Ing. Carlo Cresta - AVPC Roma, l’Arch. Paolo Pisciotta - CNA Roma, l’Avv. Francesco Mazzoleni – Foro Venezia e l’Ing. Erika Livon, Presidente Inarsind di Udine, Gorizia e Pordenone. Gli interventi saranno moderati dall’Ing. Umberto Natalucci, Presidente della Federazione Regionale Ordini Ingegneri. Il convegno, che si terrà giovedì 5 maggio, dalle ore 8.30 alle 12.30 presso l’auditorium della Hypo Alpe-Adria Bank di Tavagnacco, è aperto a tutti i RUP della Regione ed è patrocinato dal Consiglio Nazionale degli Architetti e dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Informazioni presso le quattro sedi provinciali degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti.

Blu Wom

www.bluwom.com - UDINE | MILANO