Regali firmati per la Festa della Mamma

29/apr/2011 16.01.45 IME Contatta l'autore

Festa della MammaLa Festa della Mamma quest’anno sarà celebrata l’8 Maggio. Se non siete ancora riusciti a trovare il regalo perfetto per la vostra Mamma e non sapete dove sbattere la testa, ecco qualche idea regalo direttamente dal web.
L’acquisto dei regali per la Festa della Mamma è spesso complicato dal fatto che, ogni anno, dobbiamo trovare sempre qualcosa di nuovo e particolare. Un’idea sempre valida ed apprezzata è quella di comprare prodotti ed oggetti firmati, caratteristica che non sempre significa dover sostenere una spesa da miliardario.

1.Bottega Verde. Si tratta di un marchio leader nel settore dei prodotti di bellezza e benessere. Moltissime donne si affidano a Bottega Verde per l’acquisto di cosmetici, creme, make-up e molto altro. Il negozio online del marchio vi permetterà di scegliere la merce che preferite ricevendola comodamente a casa. www.bottegaverde.it

2.Amazon. Amazon è il sito più importante e conosciuto nel settore della vendita online di libri, cd, dvd e molti altri prodotti. Comodo, facile da usare e veloce nelle spedizioni, su Amazon potrete acquistare la merce che preferite, da regalare alla vostra Mamma, consegnando il tutto direttamente al suo domicilio.
www.amazon.it

3.FlorenceFiorionline. Se stai pensando ad una composizione floreale o ad una pianta in vaso piuttosto che un regalo tradizionale, Florencefiorionline.com è il sito che fa per te. Oltre ad una vasta gamma di prodotti floreali, dal sito web del marchio potete scegliere, acquistare e richiedere la spedizione di fiori in Italia e all'estero: mazzi di fiori, piante, bouquet e molto altro, ovunque desideriate.
www.florencefiorionline.com

4.Gervaise. Sophie è una designer di borse francese che ha creato e realizzato una bellissima serie di borse di stoffa colorate e dalle forme vintage. Le stoffe ed i tessuti sono molto particolar ed anche i modelli di borsa permettono un’ampia scelta. Sul sito del marchio è possibile visionare l’intera collezione 2011 e fare acquisti, per poi ricevere la merce comodamente a casa.
www.borsedistoffa.com