Aggiornato -- Festa della Mamma 2011 - L'ORCHIDEA SI VESTE DI MODA CON UNA LIMITED EDITION FIRMATA MANTERO

29/apr/2011 17.31.46 admirabilia Contatta l'autore

Buonasera!

Vi segnalo un interessante progetto! In allegato il comunicato stampa aggiornato completo dell’elenco dei concept store che hanno aderito all’iniziativa...puo’ essere utile come news sul web

Partendo dal presupposto che regalare una pianta è sempre qualcosa di speciale, è donare un pezzetto di vita...
In particolare l’attività prevede la realizzazione di una Limited Edition di “Orchid bags”, ovvero raffinate borse-coprivaso in tessuti Mantero che saranno offerte a un numero selezionato di concept store per una vendita abbinata orchidea e bag come originale regalo per la Mamma.
Un perfetto regalo per stupire la mamma! Ma anche un accessorio moda da riutilizzare!

Grazie dell’attenzione!
E a presto!
Chiara Levi

Un’iniziativa speciale di Flower Council of Holland per la
Festa della Mamma 2011

L’ORCHIDEA SI VESTE DI MODA
CON UNA LIMITED EDITION IN TESSUTI MANTERO

8 Maggio 2011 – Regalare una pianta è sempre qualcosa di speciale che va dritto dritto al cuore, un gesto di affetto carico di significato: si dona un pezzetto di vita. Man mano che la pianta vive e cresce, diventa sempre più bella, evocando continuamente il ricordo della persona che l’ha donata.

Tra tutte le piante, la raffinata orchidea è il regalo ideale per la Festa della Mamma, soprattutto quest’anno grazie ad una nuova originale iniziativa. Simbolo per eccellenza di femminilità, charme ed eleganza, l’orchidea si avvolge di un coprivaso borsetta “very chic” diventando un regalo speciale per le mamme più trendy.
In versione limited edition in preziosi tessuti Mantero, la si potrà trovare in selezionati concept store italiani.

La nuova Orchid Bag sottolinea l’eleganza dell’orchidea trasformandola in un dono originale. Con i suoi vivaci colori primaverili e il romantico fiocco in raso rosso rubino, l’inedita shopper diventa un versatile accessorio da esibire in diverse occasioni per mamme alla moda sempre attente ai dettagli più fashion.

___

Il Flower Council of Holland è l'ente di riferimento per la promozione della floricoltura olandese in Italia e nel mondo. L'organizzazione, con sede a Leiden, è finanziata dalle quote devolute da tutti i produttori e grossisti olandesi di fiori e piante. L'Italia rappresenta un mercato dinamico e in continua evoluzione: è infatti al quarto posto a livello mondiale per quanto riguarda l'importazione di piante d'appartamento dall'Olanda.

Particolare attenzione viene dunque dedicata da Flower Council of Holland alla sensibilizzazione del grande pubblico nei confronti delle piante in vaso, meravigliose compagne di vita che ci circondano di energia e piacere allietando le nostre giornate. A fronte di una piccola dose di cure e attenzioni, le piante ci offrono molto in cambio: fresca vitalità, atmosfera positiva e rilassante e un senso di legame costante con la natura e
le nostre radici. Le piante non sono soltanto un bellissimo elemento decorativo per gli ambienti, ma un prezioso alleato per il nostro benessere.

..............................
Chiara Levi
AD MIRABILIA Srl
Relazioni Pubbliche & Comunicazione
Via Mascheroni 19
20145 Milano - Italia
Tel. 0039 02/438219.1
Fax 0039 02/48009428
Mail:
team1@admirabilia.it
www.admirabilia.it
..................................
P Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

Please, do not print this e-mail unless you really need to.