Carissimi e Carissime,

31/dic/2002 04.13.09 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Carissimi e Carissime,

oggi è l'occasione per scambiarci gli auguri di un Buon Anno Nuovo. Questo infatti è il lato piacevole della giornata.

L'altro lato più piacevole è con la fine dell'anno concluderemo il rapporto di collaborazione che Akkuaria, con me ed altre 6 guide, ha prestato con il portale di SuperEva.

Se tutti quanti insieme abbiamo costruito un vero e proprio "Ponte sulla cultura" è stata mia la scelta di legare Akkuaria ad un portale perché mi era sembrato "il progetto" più interessante in rete, e lo era. Adesso ha cambiato strategia e la scelta editoriale non è consona ai nostri principi.

Di certo è che non subiremo il risvolto negativo delle loro politiche di mercato ...non sono stati i manifesti giganti e le locandine piazzate ad ogni angolo d'Italia, è stato il serio e prezioso lavoro di 500 persone che ogni giorno hanno fatto crescere il portale.. e noi per primi. L'entusiasmo con cui abbiamo affiancato questo progetto ed in cui abbiamo investito energie e capacità ha ben motivato il Portale a rifare nuovi progetti senza neanche minimamente tener conto di quanto lavoro - in due anni - ognuno delle singole guide (500) ha accumulato nelle proprie sezioni.

L'arte è l'unica figlia della vita: ribelle e indomita. Per questo motivo non si può legare agli interessi dell'economia. L'arte ha i suoi "figli prediletti" e tutti hanno delle voci meravigliose. Voci che in questi tre anni di presenza in Internet  Akkuaria "ha raccolto" sotto lo stesso tetto: La grande Casa degli artisti.

Resterei qui a parlarvi di tantissime altre cose e dei mille progetti che nel frattempo stanno maturando, ma di questo avremo modo di farlo strada facendo...

Intanto i miei più cari e fervidi auguri di un buon fine anno e di un meravigli
no da trascorrere insieme nella... e fuori la rete!


Vera Ambra
www.akkuaria.com
www.akkuaria.org
www.akkuaria.net
www.associazionevincenzobellini.com




-----------------------------------------------------
Ricevi questa email perché sei uno degli iscritti alla Newsletter di Akkuaria o uno degli autori presenti sul sito
 Se non vuoi più ricevere email di questo tipo basta mandare, con il tuo indirizzo email, la richiesta di cancellazione: scrivi a info@akkuaria.com  con soggetto REMOVE NEWSLETTERS

Se per errore hai ricevuto questa email scusaci per l'errore. Ti cancelleremo immediatamente non appena ce ne farai richiesta
La redazione di Akkuaria

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl