Tutta Salute: blog sulla salute e benessere

Tuttasalute è un aggiornato ed interessantissimo blog focalizzato su un tema molto caro, soprattutto negli ultimi periodi, alla genta: la salute e benessere.

30/apr/2011 19.19.10 Ferdinando Sonnessa Contatta l'autore

Salute e benessere è difatti il centro gravitazionale di questo blog firmato Cianciolab sas, web agengy e software house con sede a Milano.

Il blog presenta news costanti, approfondimenti di qualità sul tema in questione; Tuttasalute è articolato in svariate sezioni e presenta diverse argomentazioni: alimentazione, sezione articolata in consigli per dimagrire, diete e tutto ciò che riguarda il benessere del cibo; benessere, che si riferisce ai massaggi ma anche alla chirurghia estetica e a tutto il bellessere della persona, nell'interezza di tutto ciò che ha a che fare con quest'elemento.

Poi vi è la sezione riguardante le donne, quella concerne l'aspetto del fitness (e quindi quella in relazione all'attività di palestra e all'attività fisica) e anche un campo dedicato alla psicologia e alla sessualità, il tutto scritto da dottori e persone competenti.