La Via della Felicità per un 1° maggio di tolleranza e buon senso

Arrivata ad ormai oltre 20.000 copie distribuite, soltanto a Roma nel corso dell'ultimo anno, questo vero e proprio manuale di buon senso riceve sempre più apprezzamento da parte di chi lo legge e sperimenta il beneficio derivante dalla pratica dei suoi semplici principi.

01/mag/2011 02.51.00 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Volontari romani in azione per distribuire l’opuscolo omonimo



Roma - 1 maggio 2011- I volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si dedicheranno alla distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro “La Via della Felicità” nella capitale. Arrivata ad ormai oltre 20.000 copie distribuite, soltanto a Roma nel corso dell'ultimo anno, questo vero e proprio manuale di buon senso riceve sempre più apprezzamento da parte di chi lo legge e sperimenta il beneficio derivante dalla pratica dei suoi semplici principi.


La distribuzione di domani rappresenta un’altro passo verso una comunità più tollerante e rispettosa del prossimo. Infatti, statistiche mostrano che dove questo opuscolo è stato distribuito ne è subito risultato un calo in termini di criminalità ed intolleranza, ed un aumento della pacifica convivenza e rispetto per i propri simili.


Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare la vita del prossimo, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".


Per informazioni:


www.thewaytohappiness.org


romatwth@gmail.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl