Fashion Swap a Perugia: domenica 8 maggio torna l'evento “di moda” dell'anno

01/mag/2011 16.49.24 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arte, musica, solidarietà e tante buone occasioni per barattare il proprio guardaroba

Rovistate nei vostri armadi: l’antica consuetudine del baratto ritorna in voga con il Fashion Swap 2011, evento dedicato allo scambio di abiti e accessori, utile e divertente occasione per aggiornare il proprio look ed essere al passo con le nuove tendenze senza dispendio di denaro.

La seconda edizione del Fashion Swap dell'Umbria, in programma domenica 8 maggio a partire dalle 15.30, sarà ricca di attenzioni e cure particolari per la bellezza delle donne. Ad attendere le swappers ci saranno alcuni tra i migliori professionisti perugini dello stile: parrucchieri, esperti di nuove tendenze e di bellezza e cura del corpo. L'appuntamento, da non perdere, è presso la Galleria d’Arte Contemporanea Nail Studio Italia, a Perugia in via Mario Angeloni 51 C. Allo Swap si potranno barattare abiti, borse, scarpe, cappelli e cinture. Non saranno accettati, invece, gioielli, bigiotteria, intimo e costumi da bagno. Presenzierà una fashion giuria, punto di riferimento per la valutazione e la consegna dei capi.

L'evento, organizzato dall'associazione culturale 3Chouettes e patrocinato dal Comune di Perugia Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali e Giovanili, in collaborazione con Nails Studio Italia, ha l'obiettivo di fondere moda ed eleganza con attenzione e cura per l’ambiente, con un occhio alla ricerca e alla solidarietà. Gli abiti rimasti alla fine della giornata, su consenso delle partecipanti, verranno infatti donati alla Caritas. Inoltre lo Swap sostiene l'iniziativa “Dai smalto alla ricerca”, ideata da Nails Studio Italia e Aucc per sostenere la ricerca contro il cancro.

Accompagnata dalle selezioni musicali di dj Max P e impreziosita dall'aperitivo d'eccezione con le squisite sperimentazioni culinarie degli chef de L’OFFICINA – Ristorante Culturale di Perugia, il tutto accompagnato dal vino Antignano della Cantina Brogal di Bastia Umbra, la manifestazione ospiterà anche la mostra fotografica di Laura Manini, che si potrà visitare nel corso della giornata.

Il Fashion Swap è promosso con la partecipazione dell'atelier “Gli Sposi di Nicoletta”, della bottega artigiana Mastri Cartai, di Federica Boto di Make Up Center, di Oceania arredamenti e di Les Tinas. Per l’occasione Elisabetta Antonelli lancerà la sua nuova linea di T-shirt primavera estate 2011!

Vi aspettiamo numerose!!!

INFO: info@3chouettes.it - http://www.3chouettes.it/

 

 

Ufficio stampa

Mg2 comunicazione – studio associato

Tel 075.33.390 – 349.29.03.197 – 328.46.75.591

Email: info@mg2comunicazione.it

 

www.mg2comunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl