Gommoni Pirelli: presentato il nuovo PZERO 1100

30 aprile 2011: data da segnare tra gli eventi di successo per Marco Tronchetti Provera che ha inaugurato la nuova linea di gommoni Pirelli PZERO 1100.

02/mag/2011 11.38.34 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

30 aprile 2011: data da segnare tra gli eventi di successo per Marco Tronchetti Provera che ha inaugurato la nuova linea di gommoni Pirelli PZERO 1100.

L’occasione scelta per il battesimo dell’imbarcazione è stata l’annuale regata tenuta da casa Pirelli in Liguria, a Santa Margherita Ligure.

Ecco qualche dettaglio tecnico sul nuovo modello: consolle con Hard Top di serie, cabina dotata di tutti i confort come un ampio e comodo letto a due piazze, un armadio per riporre i vestiti, bagno con lavandino, wc e box doccia.
All’esterno poi è possibile trovare dei divani-seduta per rilassarsi al sole e la zona per il pranzo con minibar, lavello frigo e freezer.

Ricordiamo che i gommoni Pirelli possono essere una valida alternativa all’acquisto di barche nuove e barche usate, tant’è che diversi personaggi famosi dello spettacolo italiano hanno scelto tale soluzione per le loro vacanze. Qualche esempio? La modella Naomi Campbell, Simona Ventura ed il conduttore Jerry Scotti.

Il gommone Pirelli Pzero 1100 può essere personalizzato scegliendo il colore dei cuscini, della tenda parasole e dei tavolini del pozzetto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl