Una festa da non dimenticare

Una data che non si dovrebbe mai scordare.

02/mag/2011 16.59.15 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cosa succede la seconda domenica di maggio? Molti sentendosi rivolgere improvvisamente questa domanda non saprebbero cosa rispondere. E anche quando in base a ulteriori sollecitazioni e ad aiutini vari riescono finalmente a capire che si tratta di una festa importante il loro imbarazzo invece di diminuire aumenta. Scoprono infatti che si tratta della festa in onore delle mamme. Una data che non si dovrebbe mai scordare. Se però una volta era difficile poter rimediare all'ultimo minuto oggi la spesso vituperata tecnologia può aiutare mettendo a disposizione via internet una gamma pressocchè infinita di possibili regali che una volta di più testimonino l'affetto che si prova per chi è all'origine della nostra vita. 
Cosaregalare  (http://www.cosaregalare.eu/115/come-sorprendere-la-tua-mamma-ecco-alcuni-consigli) è un valido punto di partenza nella ricerca del dono più appropriato. Suo tramite si può accedere a Elation.it dove sono sufficienti pochi click per sfogliare elettronicamente un ricco catalogo di esperienze regalo diverse, da recapitare direttamente alla propria mamma, oppure  da donare sotto forma di buono. Si spazia dai massaggi in centri benessere o a domicilio ai fine settimana in suggestive località italiane; dalle escursioni in montagna ai voli turistici e ai corsi di cucina tipica e così via. Esiste inoltre la possibilità di acquistare pacchetti Elation dove all’interno ci sono decine di esperienze diverse tra cui sarà la mamma a scegliere quella che  preferisce. Un dono però non è completo senza un adeguato biglietto d'auguri. Per quest'esigenza si può prendere spunto da Messaggi Online (http://www.messaggi-online.it/Festa_della_Mamma/p/38_2.html) in cui tra l’altro è possibile incidere il proprio messaggio in una bacheca che rimarrà, come è tipico del web, indelebile per sempre. Infine, su Facebook Cosaregalare (http://www.facebook.com/CosaRegalare) consente di accedere a una community attiva e pronta ad elargire consigli, ma anche a confrontarsi sui regali più adatti in ogni occasione.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl