DON OMAR FEAT. LUCENZO "DANZA KUDURO": LA HIT DELL'ESTATE 2011 E' TARGATA TIME RECORDS!

Allegati

05/feb/2011 22.46.53 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DON OMAR FEAT. LUCENZO "DANZA KUDURO": LA HIT DELL'ESTATE 2011 E' TARGATA TIME RECORDS!

Ecco uno dei brani faranno ballare l'estate 2011! Basta ascoltarla una sola volta per lasciarsi coinvolgere da questa bomba reggaeton, un mix vincente di ritmo, energia e sensualità. "Danza Kuduro" di Don Omar feat. Lucenzo è stato uno dei dischi più ballati dello scorso anno in America Latina e ora sbarca in Italia per conquistarla su etichetta Time! La traccia, appena inviata alle radio, è già in programmazione su m2o, Radio Company e Radio Ibiza!

Per accorgersi delle dimensioni del fenomeno Don Omar feat. Lucenzo - "Danza Kuduro", basta fare un occhio al video su You Tube (http://www.youtube.com/watch?v=7zp1TbLFPp8&feature=related). Le visualizzazioni sono già oggi oltre 132 milioni! E continuano a crescere vertiginosamente! Nel solo scorso week end la canzone il brano è stato visualizzato oltre 3 milioni di volte!

Don Omar è nato a Puerto Rico nel 1978 ed è una delle poche vere popstar del reggaeton, un personaggio perfetto per affrontare il grande pubblico anche in Europa! La sua "Virtual Diva" è stata inclusa nella colonna sonora di The Fast & The Furious 4, Solo parti originali, mentre "Bandoleros" e "Conteo" erano tra le canzoni di The Fast and the Furious: Tokyo Drift.





//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl